pexels-photo-97050.jpeg

News

Linea diretta con il mondo Maia

Covid-19 - situazione al 22 Aprile

Cari amici,

Bisogna resistere. I giorni a venire sono probabilmente i più difficili perché iniziamo a vedere la fine di questo incubo e normalmente, psicologicamente, quando siamo agli ultimi chilometri di un lungo pellegrinaggio è il momento in cui ci si sente così stanchi da non credere di riuscire ad arrivare alla fine.

E invece no, ci arriveremo. In Italia l'isolamento terminerà il 4 maggio. In Francia l'11, in Belgio, probabilmente il 3 maggio. Bar e ristoranti resta ancora da vedere, ma molto probabilmente tra la fine di maggio in Italia e metà giugno per la Francia.

In ogni caso, stiamo iniziando a vedere segni di recupero: riceviamo e-mail, chiamate, riusciamo a inviare ordini in corso, facciamo preventivi.

Molti produttori sono già aperti. Tra questi ci sono Berto e Piron che sono particolarmente attivi sui loro social network. vii consiglio di andare a vedere in particolare i loro canali YouTube:

BERTO'S

PIRON

In breve, possiamo iniziare a prepararci per tornare al lavoro. A poco a poco, ma succederà. Inseme alla primavera e al bel tempo.

Marco InnocenteComment